logo-in-cucina-con-mariatta
Clicca sull’annuncio (si, solo un click!) per supportarmi!

Cucina e criptomoneta, ma davvero?

Cucina e criptomoneta, ma davvero?

Ebbene sì, come ben sapete è sempre importante in cucina trovare nuove soluzioni, aggiornarsi e provare nuove pietanze.
Ci si aiuta leggendo tanto e soprattutto leggendo su internet.
Ed è in questo momenti, dove ci si mette a studiare o a informarsi, che entra in gioco la criptovaluta: immagina quindi di navigare su internet e nel frattempo guadagnare qualche euro da spendere magari sul tuo shop online preferito per comprare un mestolo personalizzato con il tuo nome.
A questo scopo io ho installato Brave browser: in pratica è una versione migliorata di Chrome, blocca tutte le pubblicità e quindi risulta molto più sicuro e veloce. Ti permetterà di importare tutti i tuoi preferiti e le password, così non ti accorgerai della differenza.
Ti da la possibilità di creare un tuo portafoglio personale dove ogni mese ti darà i tuoi token (BAT) che potrai poi spendere su Amazon ad esempio tramite la partnership con Uphold.
Le pubblicità che riceverai non sono invasive e ti appariranno come notifica di Windows o Mac. Sarai tu a scegliere se guardarle e guadagnare. Io personalmente dalle impostazioni (oltre a impostare la lingua italiana) ho deciso di vedere 5 pubblicità all’ora.
Cambiare le proprie abitudini a volte può sembrare frustrante: ma quando il fine è migliorare la propria esperienza in meglio, soprattutto online, diventa tutto più facile.

Fai come me e scarica Brave browser!