logo-in-cucina-con-mariatta

Recensione Cecotec Juice&Live 3000 EasyClean

Ciao tutti! Oggi vogliamo parlarvi di Cecotec Juice&Live 3000 EasyClean, un fantastico e praticissimo estrattore a freddo. Le caratteristiche princpali degli estrattori è che si estrae più succo, mantenendo le proprietà della frutta e limitando l’ossidazione.

Motore da 1300W riesce a rompere la verdura più dura. Con una velocitàa di 50 giri al minuto, si avranno poi una minima perdita di nutrienti.
L’accesso per frutta e verdura è bello ampio (un arancia di dimensioni normali, sbucciata, ci entra tranquillamente).

Se, come me, avete un bimbo in casa è un elettrodomestico immancabile in cucina, silenzioso, facile da utilizzare e pulire.

Dotato di un sistema anti-gocciolamento, evita schizzi. non contiene BPA , ha il tamburo in materiale Tritan con doppia uscita e separazione automatica di succo e polpa, con sue diverse uscite dove andranno posti i contenitori in dotazione.
Cecotec Juice&Live si smonta facilmente e ogni sua parte è adatta per la pulizia in lavastoviglie. Il filtro è EasyClean quindi più facile e rapido da pulire.
Funziona solo se è montato correttamente. Include un accessorio per spingere la frutta verso il corpo estrattore e uno spazzolino per la pulizia dei punti più ostici da raggiungere.

Io sono pienamente soddisfatta e ne consiglio vivamente l’acquisto.

Puoi acquistare Cecotec Juice&Live 3000 EasyClean cliccando QUA

5/5 (13 Recensioni)
Recensioni