logo-in-cucina-con-mariatta

Recensione Polka Excellence 16 Pot Force

Per le mie preparazioni mi affido a Cecotec:

Oggi vi parlo del nuovo arrivo di casa Cecotec il Pentolino Polka Excellence 16 Pot Force con 16 cm di diametro.

La nuova gamma Excellence è realizzata in alluminio pressofuso di altissima qualità capace di resistere ad alte temperature.

Con il suo rivestimento il Teflon Profile nessun alimento si attaccherà, il rivestimento è 100% privo di PFOA e rispettoso per l’ambiente.

La Pentola Polka è adatta ad ogni tipo di piano cottura, piano cottura n vetroceramica o induzione. Inoltre è adatta anche al forno fino ad una temperatura di 200°. Infatti questa nuova collezione si distingue per avere un fondo indeformabile di 5mm di spessore, il quale rende tutto più resistente supportando anche alte temperature. Ha un fondo diffusore full induzione EcoHeat che permette di distribuire il calore in modo più efficiente ed uniforme risparmiando energia.

Inoltre è lavabile in lavastoviglie

All’interno dello scatolo troviamo anche il coperchio in vetro temperato molto resistente con un manico in bachelite effetto legno e finiture in silicone.

Consiglio assolutamente di provare questa nuova collezione progettata per offrire la  massima qualità oltre al bellissimo design.

Puoi Acquistare il Pentolino Polka Excellence 16 Pot Force CLICCANDO QUA

5/5 (21 Recensioni)
Recensioni